/ GOLF

GOLF | 21 luglio 2025, 07:43

Risultati del XXVIII Trofeo Lello Simoni e Trofeo C.R.E.R. Enti Locali

Un fine settimana all'insegna del golf e delle sfide sul green

Nella foto da sx verso dx (Trofeo C.r.e.r): M.Francesca Ivernizzi, Mara Grazia Montrasio, Dario Borney, Fabio Fedi, Sandra Rolando, Manuel Barrel (dietro), Marco Levi, Pierfranco Cena, Federico Sinicato, Patricia Ribeiro, Mariella Vallet (sponsor).

Nella foto da sx verso dx (Trofeo C.r.e.r): M.Francesca Ivernizzi, Mara Grazia Montrasio, Dario Borney, Fabio Fedi, Sandra Rolando, Manuel Barrel (dietro), Marco Levi, Pierfranco Cena, Federico Sinicato, Patricia Ribeiro, Mariella Vallet (sponsor).

Il weekend del 19 e 20 luglio ha visto svolgersi due avvincenti competizioni golfistiche, il XXVIII Trofeo Lello Simoni e il Trofeo C.R.E.R. Enti Locali, che hanno animato i campi da golf con sfide all'ultimo putt e prestazioni notevoli.

Il sabato 19 luglio, il Louisiana a 18 buche ha ospitato il XXVIII Trofeo Lello Simoni. La classifica Lordo ha visto trionfare la coppia formata da Bodo Filippo e Pediliggieri Giovanni, i quali hanno conquistato la vittoria con un punteggio di 36 punti.

Per la categoria Netto, il primo posto è stato assegnato a Cena Pierfranco e Campagnoli Marco, che si sono distinti con 41 punti. Sul secondo gradino del podio si sono piazzati Gubernati Paolo e Tallia Stefano con 40 punti, seguiti a ruota da Girivetto Giulio e Girivetto Danilo, anch'essi con 40 punti, che si sono aggiudicati la terza posizione netta. La competizione per la coppia mista ha visto prevalere Traverso Attilio e Rolando Sandra, che hanno concluso la loro performance con 38 punti.

La domenica 20 luglio è stata la volta della gara 18 buche Stableford, articolata su tre categorie, valida per il Trofeo C.R.E.R. Enti Locali.

Il premio per il primo Lordo è stato conquistato da Federico Sinicato, che ha registrato un punteggio di 30 punti. Nella prima categoria Netto, la vittoria è andata a Fabio Fedi con 35 punti, mentre Manuel Barrel si è classificato secondo con 32 punti. Per quanto riguarda la seconda categoria Netto, Pierfranco Cena ha ottenuto il primo posto con 37 punti, seguito da Dario Borney con 35 punti. Nella terza categoria Netto, Sandra Rolando ha dominato la classifica con ben 43 punti, superando Patricia Ribeiro, che ha chiuso con 37 punti.

Tra i premi speciali, il riconoscimento Senior è stato attribuito a Marco Levi con 33 punti, mentre il premio Lady è stato conferito a Maria Grazia Montrasio, anch'essa con 33 punti. Infine, il Trofeo Primo CRER è stato assegnato a M. Francesca Invernizzi, che ha concluso la gara con 32 punti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore