-Martedì 6 agosto: Walser Schpisie (9 buche pomeridiane, shotgun)
Il primo lordo è stato vinto da Giulio Girivetto con 11 punti. Il primo netto di prima categoria è stato vinto da Danilo Girivetto con 14 punti, seguito da Marco Levi con 14 punti. Il primo netto di seconda categoria è stato conferito a Corrado Laviosa con 19 punti e seconda Patrizia Prunotto con lo stesso punteggio. Il premio lady è stato vinto da Graziella Ferrari, mentre il senior è stato vinto da Giancarlo Torielli con 18 punti.
-Giovedì 8 agosto: V° Trofeo Giuseppe Manganone (18 buche stableford louisiana a coppie)
Il primo lordo è stato vinto da Giulio e Danilo Girivetto con 33 punti. Il primo netto è stato conferito a Caterina Bo e Cecilia Torchio con 42 punti, mentre il premio Lady l’hanno vinto Annalisa Lorenzini e Patricia Ribeiro con 41 punti. La coppia mista è stata vinta da Fabrizio Adorni e Morena Riccomagno con 38 punti.
-Sabato 10 agosto: XXV°I Trofeo Mario Miglietta (18 buche stableford)
Il primo lordo è stato vinto da Filippo Bodo con 31 punti. Il primo netto di prima categoria l’ha vinto Fabio Fedi con 31 punti seguito da Giovanni Tallia con 31 punti. Il primo netto di seconda categoria è stato conferito a Paola Tillio con 34 punti, seguita da Andrea Scarienzi con lo stesso punteggio. Il primo Lady è stato attribuito a Marinella Terragni con 29 punti, mentre il premio Senior è stato vinto da Corrado Laviosa con 34 punti.
-Domenica 11 agosto: Birra Kuhbacher International Pairs Italy 2024 (18 buche stableford louisiana a coppie)
Il primo lordo è stato vinto da Filippo Bodo e Patricia Ribeiro con 42 punti. Il primo netto è stato vinto da Andrea Gatti e Attilio Riola con 41 punti, seguiti da Attilio Traverso e Sandra Rolando con 41 punti. La prima coppia mista è stata vinta da Mauro Bruno e Chiara Calamida con 35 punti.