/ GINNASTICA

GINNASTICA | 06 maggio 2024, 15:25

Due vittorie e un podio per la Gym Aosta al Campionato regionale d’Insieme a Cameri

Aurora Scapone, Giorgia Castagneera, Giulia Castagnera, Nicole Addario e Myriam Sahbani

Aurora Scapone, Giorgia Castagneera, Giulia Castagnera, Nicole Addario e Myriam Sahbani

A Cameri sabato 4 Maggio 2024 si è svolta la 2^ Prova regionale del Campionato di Insieme Piemonte/Valle d’Aosta Silver LC, LD e LE, che ha visto scendere in campo cinque squadre della Gym Aosta, guidate da Valentina Lampis e da Alessia Toscano.

Ottimi i risultati con due vittorie, un podio al 3° posto e due 5° posizioni, questi i risultati:

Nelle Open LC 1 vinta dal Centro Sportivo Pianezza, la squadra della Gym composta da Sofia Falcicchio, Luna Gallucci, Héléne Genola e Maya Marcoz sale sul podio al 3° posto ai 2 attrezzi con 10.275.

Nella LC 2 a coppie, vinta dalla Ritmica Carmagnola, la squadra della Gym Aosta formata da Elena Bianco e Giulia Chuc si piazza la 5° posto con punti 10.500

Nelle LD 2 Open bella e netta vittoria per la Gym Aosta; sale sul gradino più alto la coppia Elodie Graiani e Claudia Matteotti con 12.725 con punti.

Fra le LE 1 altra bella vittoria, vince fra le Open la squadra formata da Nicole Addario, Giogia Castagnera, Giulia Castagnera, Myriam Sahbani e Aurora Scarpone con 13.950 salendo così anch’essa sul gradino più alto. Nella stessa categoria la 2° squadra della Gym composta da Elisa Bottari, Martina Crisopulli, Marta Framarin, Emilie Marcellan e Sara Sebastiani, si piazza al 5° posto con 12.100.

Le squadre della Gym andranno così alla finale nazionale di Rimini a Giugno

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore