/ GOLF

GOLF | 21 aprile 2024, 23:09

Golf: Ottimi risultati alla prima gara della stagione 2024 al Circolo Golf Aosta Arsanières

Nella fredda giornata primaverile di Domenica 21 Aprile, il circolo golf Aosta Arsanières ha ospitato la prima gara della stagione 2024, una Louisiana medal con categoria unica

Celesia Attilio, Pusceddu Virgilio, Maquignaz Federico, Succi Andrea, Borre Alberto, Henriod Marco, Rey Marisa, Grange Giancarlo, Andrea Leonardi Aramini.

Celesia Attilio, Pusceddu Virgilio, Maquignaz Federico, Succi Andrea, Borre Alberto, Henriod Marco, Rey Marisa, Grange Giancarlo, Andrea Leonardi Aramini.

Nonostante le condizioni atmosferiche avverse, undici coppie hanno dato il meglio di sé ottenendo ottimi risultati. La coppia Federico Maquignaz - Pusceddu Virgilio ha impressionato tutti imponendosi nel lordo con un punteggio di 62 colpi, dimostrando una grande abilità e precisione nel percorrere il campo.

Nel netto Medal, invece, la coppia formata da Andrea Succi - Andrea Leonardi Aramini ha brillato con un risultato straordinario di 54 punti, guadagnandosi il primo posto. Al secondo posto si è classificata la coppia Celesia Attilio e Henriod Marco con 57 punti, mentre il terzo posto è stato conquistato da Savoye Rene' - Borre Alberto con 60 punti.

Un risultato degno di nota è stato ottenuto dalla prima coppia mista, Marisa Rey - Giancarlo Grange, che ha totalizzato 61 punti, dimostrando una grande sinergia e competitività.

Nonostante il freddo e il vento, la passione e l'impegno dei partecipanti hanno reso la giornata un successo sportivo. Ci si aspetta con ansia le prossime sfide e il continuo successo dei golfisti del circolo Aosta Arsanières.Articolo a cura di Piero

pi

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore