Sabato scorso a Torino, le due squadre dell'Olimpia hanno dimostrato la loro forza e dedizione, portando a casa medaglie d'oro e d'argento nel Campionato di Squadra Silver.
Nella categoria esordienti, il quartetto composto da Ethienne Chenal, Gabriel Jotaz, Stefano Sorbara e Sébastien Rosaire ha fatto un'impressione duratura con la loro abilità e determinazione. Affrontando i tre attrezzi del programma LA - il corpo libero, il volteggio e il trampolino - hanno catturato l'attenzione di tutti con una performance eccezionale, guadagnandosi la medaglia d'argento e dimostrando di essere una forza emergente nella competizione.
Dall'altra parte, i "veterani" Mattia Coutandin, Eric Mombelli, Alessandro Sganga e Gabriele Mordenti hanno mostrato la loro esperienza e talento nel programma LD, affrontando la sfida dei sei attrezzi olimpici con grinta e maestria. Con una performance impeccabile nel corpo libero, al cavallo, agli anelli, al volteggio, alle parallele e alla sbarra, hanno conquistato la medaglia d'oro e confermato il loro status di campioni.
L'allenatore Samuele Gallo non poteva che essere orgoglioso dei suoi atleti, che hanno dimostrato impegno e dedizione in ogni fase della competizione. Il loro successo è il risultato di mesi di duro lavoro e sacrificio, e il podio doppio è una testimonianza della loro determinazione a raggiungere l'eccellenza nella ginnastica artistica maschile.
Con questa prestazione straordinaria, l'Olimpia ha fatto sentire la propria presenza nel panorama della ginnastica artistica, ispirando giovani atleti e dimostrando che con impegno e passione, ogni sogno è raggiungibile.