/ GINNASTICA

GINNASTICA | 16 marzo 2024, 21:58

Ginnastica: Successo doppio per l'Olimpia alla prima prova del Campionato di Squadra Silver

Nel vibrante mondo della ginnastica artistica maschile, l'Olimpia ha fatto sentire il proprio impatto con una prestazione da podio in entrambi i livelli della competizione

Ginnastica: Successo doppio per l'Olimpia alla prima prova del Campionato di Squadra Silver

Sabato scorso a Torino, le due squadre dell'Olimpia hanno dimostrato la loro forza e dedizione, portando a casa medaglie d'oro e d'argento nel Campionato di Squadra Silver.

Nella categoria esordienti, il quartetto composto da Ethienne Chenal, Gabriel Jotaz, Stefano Sorbara e Sébastien Rosaire ha fatto un'impressione duratura con la loro abilità e determinazione. Affrontando i tre attrezzi del programma LA - il corpo libero, il volteggio e il trampolino - hanno catturato l'attenzione di tutti con una performance eccezionale, guadagnandosi la medaglia d'argento e dimostrando di essere una forza emergente nella competizione.

Dall'altra parte, i "veterani" Mattia Coutandin, Eric Mombelli, Alessandro Sganga e Gabriele Mordenti hanno mostrato la loro esperienza e talento nel programma LD, affrontando la sfida dei sei attrezzi olimpici con grinta e maestria. Con una performance impeccabile nel corpo libero, al cavallo, agli anelli, al volteggio, alle parallele e alla sbarra, hanno conquistato la medaglia d'oro e confermato il loro status di campioni.

L'allenatore Samuele Gallo non poteva che essere orgoglioso dei suoi atleti, che hanno dimostrato impegno e dedizione in ogni fase della competizione. Il loro successo è il risultato di mesi di duro lavoro e sacrificio, e il podio doppio è una testimonianza della loro determinazione a raggiungere l'eccellenza nella ginnastica artistica maschile.

Con questa prestazione straordinaria, l'Olimpia ha fatto sentire la propria presenza nel panorama della ginnastica artistica, ispirando giovani atleti e dimostrando che con impegno e passione, ogni sogno è raggiungibile.

elca/ShB

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore