/ GOLF

GOLF | 30 gennaio 2024, 22:06

Golf: Alessandro Subet trionfa alla gara nazionale di Sanremo

Il talentuoso giovane di 15 anni, originario di Charvensod, ha dimostrato il suo valore durante il fine settimana, concludendo l'evento con un risultato significativo

Alessandro Subet

Alessandro Subet

Alessandro Subet si è fatto notare con grande forza nella recente competizione nazionale a Sanremo, inaugurando con successo la sua stagione sportiva.

Le prime due giornate primaverili hanno segnato l'inizio della stagione golfistica 2024, con la competizione Nazionale al Golf Club Gli Ulivi di Sanremo (IM) il sabato 27 e la domenica 28 gennaio, una gara Medal su 36 buche.

Alessandro Subet, membro del Golf Club Aosta Brissogne, ha iniziato la stagione con grande slancio, ottenendo il primo posto nella classifica pareggiata e la 17ª posizione nella classifica lorda, grazie a una performance di 149 colpi (74 nel primo giro e 75 nel secondo).

Dopo la prima giornata, il quindicenne di Charvensod si è trovato al quarto posto, ma ha recuperato ben 3 posizioni, chiudendo al comando della classifica netta davanti a giocatori come Bruno Frontero della Liguria e Alessandro Ravizza di Torino.

Con questi preziosi punti stagionali, Alessandro avrà l'opportunità di migliorare la sua posizione nel ranking dell'Ordine di Merito Nazionale. I prossimi appuntamenti per i giocatori brevettati e rappresentanti della Delegazione Regionale della Valle d'Aosta sono previsti per il 2 marzo a Cavaglià e il 10 ad Albisola.

pi.mi.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore