/ ATLETICA

ATLETICA | 27 gennaio 2024, 09:21

Atletica: Gli appuntamenti in primo piano

Un'occasione imperdibile per i giovani talenti valdostani di misurare le proprie abilità e affacciarsi sulla scena atletica regionale

Atletica: Gli appuntamenti in primo piano

Il weekend si prospetta ricco di emozioni per gli appassionati di atletica, con un focus particolare sugli eventi regionali FIDAL che avranno luogo presso il Palaindoor Marco Acerbi di Aosta.

Campionati Regionali Indoor Allievi (27-28 gennaio) Il Palaindoor Marco Acerbi sarà il palcoscenico principale dove si terranno i Campionati regionali indoor Allievi il prossimo sabato 27 e domenica 28 gennaio. La competizione inizierà sabato alle 15.30, con una vasta gamma di gare che si susseguiranno fino a tarda sera. La domenica, il ritrovo è fissato per le 13.30, con l'inizio delle gare alle 14.30. Ogni atleta avrà l'opportunità di partecipare a un massimo di due gare al giorno, per un totale di due gare nell'arco del weekend.

Doppio Appuntamento Domenicale (28 gennaio) La domenica si prospetta un'ulteriore dose di emozioni, con i Campionati regionali individuali di Cross per le categorie assolute e il Trofeo Regionale Corsa Esordienti, Ragazzi e Cadetti per le categorie giovanili. Le gare inizieranno con il ritrovo delle categorie assolute alle 9.30, seguite dalle categorie giovanili a partire dalle 10.30. La varietà delle gare include il cross maschile, il cross femminile, Juniores maschile, cross Junior femminile, cross Allievi, cross Allieve, cross cadetti, cross cadette, e cross ragazzi e ragazze.

In ogni gara del programma tecnico, sarà redatta una classifica di Società basata sulla somma dei tre migliori punteggi ottenuti dai propri atleti. Un'opportunità per le squadre di dimostrare la loro forza collettiva e determinare la migliore formazione.

Campionati Invernali Lanci Assoluti a Novara Per coloro che si trovano fuori regione, un altro evento di spicco si terrà a Novara nella giornata di domenica, con i Campionati Invernali Lanci Assoluti. Un'occasione per i lanciatori di eccellere nelle loro discipline e competere a livello assoluto.

In conclusione, il weekend si prospetta ricco di risultati sportivi interessanti, offrendo agli appassionati di atletica un'opportunità unica di sostenere i propri atleti e godere dello spettacolo di una competizione di alto livello.

red.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore