Sabato 10 giugno a partire dalle 16.30 il saggio di fine anno della Ginnastica Olimpia Aosta tornerà a riempire di musica, applausi, movimento e allegria il Palamiozzi di Aosta.
La storica società valdostana si presenterà in pedana con i suoi circa 200 tesserati e tesserate, fra corsi corsi e agonistica, che vanno dai 3 agli 86 anni.
Il tema scelto quest’anno è “Le quattro stagioni” e le varie esibizioni lo declineranno in tutte le possibili interpretazioni.
I bimbi e le bimbe della miniginnastica, dei corsi di artistica maschile e femminile e di acrobatica, gli adulti del corso master, le ragazze del il gruppo eventi e gli agonisti e le agoniste dei settori Silver e Gold si alterneranno in pedana fra fantasiose coreografie e difficili elementi tecnici per offrire, come di consueto, uno spettacolo ricco ed emozionante a famiglie e appassionati.