/ NUOTO

NUOTO | 29 novembre 2022, 13:04

Nuoto: Per l'Aosta NUoto iniziata stagione agonistica 2022/2023

Domenica pomeriggio, infatti, si è svolta a Torino la prima prova del Grand Prix per la categoria esordienti A

Nuoto: Per l'Aosta NUoto iniziata stagione agonistica 2022/2023

Visto il numero considerevole di atleti iscritti da tutto il Piemonte, le squadre sono state divise in due diversi concentramenti. Guidati dall’allenatrice Noemi Iannaccone si sono presentati ai blocchi di partenza Giorgia Albace, Mia She Juan Bianchi, Matilde Camarda, Rebecca Crespi, Griso Giada, Emma Morsetti, Alice Padalino, Sophie Recaldini, Soria Valenti, Greta Vicentini, Leonardo Agrimonti, Alexis Ghignone, Jacquy Péaquin, Yari  Nazario Rossan, David Tomas e Leonardo Xhaferi.

Da segnalare il buon 200 m stile libero di Péaquin, nuotato per la prima volta, che con il tempo di 2.31 netto lascia ampi margini di miglioramento; bene anche Moresetti nei 100 m rana dove con il tempo di 1.33.40 giunge quinta del concentramento; bene anche Ghignone nei 100 m stile (23esimo) e Crespi nei 50 m farfalla (decima).

Crespi, Valenti, Camarda e Morsetti hanno chiuso la giornata con la staffetta 4x50 m stile libero giungendo undicesime con il tempo di 2.24 netto.

Prossimo appuntamento per l’Aosta Nuoto sabato 3 e domenica 4 dicembre per prima tappa della coppa Parigi.

Per tutti gli appassionati la FIN ha messo a disposizione la l’app MyFin dove è possibile consultare in tempo reale tutti risultati di tutte le manifestazioni italiane, comprese dunque quelle piemontesi.

Red/Lagu

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore