/ GINNASTICA

GINNASTICA | 31 ottobre 2022, 19:00

Danza: Area Danza Aosta premiata al concorso “Varazze in danza”

Ennesimo successo per le danzatrici dell’a.s.d. Area Danza Aosta che, con le coreografie create da Marinella Gloriati, hanno ottenuto due premiazioni al concorso nazionale “Varazze in Danza” che si è tenuto domenica 30 ottobre al palazzetto dello sport di Varazze

La premiazione

La premiazione

Ennesimo successo per le danzatrici dell’a.s.d. Area Danza Aosta che, con le coreografie create da Marinella Gloriati, hanno ottenuto due premiazioni al concorso nazionale “Varazze in Danza” che si è tenuto domenica 30 ottobre al palazzetto dello sport di Varazze.

La prima giovane allieva a salire sul podio per ricevere il secondo premio è stata Marina Valerioti di 11 anni nella categoria contemporanea II con la coreografia “Quasi Azzurro”, successivamente è stata la volta del gruppo composto da Emma Bidoia 11 anni, Benedetta Di Pinto 12 anni, Vola Mistretta 11 anni e Marina Valerioti che hanno ottenuto il secondo premio con la coreografia "Piccole Amiche" nella categoria contemporanea II.

Piccole Amiche

La giuria composta da Maurizio Tamellini solista Ballet National de Marseile R. Petit, Deborah Gismondi ballerina solista del Teatro alla Scala, Max Savatteri e Laura Bogni ha consegnato alle promettenti allieve della scuola valdostana la borsa di studio di studio per la partecipazione al concorso “Move & Song” edizione 2023.

“Questi piazzamenti - afferma Marinella Gloriati – si sommano ai numerosi premi e riconoscimenti ottenuti dalle nostre allieve e confermano la preparazione qualificata che nel corso degli anni ha saputo accompagnare i propri allievi ad ottenere risultati significativi in molti concorsi sia nazionali che internazionali”.

redix

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore