/ GINNASTICA

GINNASTICA | 20 febbraio 2022, 18:15

Ginnastica: Strepitoso oro per l'Olimpia

I ginnasti rossoneri hanno portato a termine una gara di alto livello tecnico, con ottime prestazioni a cavallo maniglie, volteggio e parallele dove hanno ottenuto i punteggi più alti della giornata

Lorenzo Mattana, Federico Marchesi, Luca Massetti e Didier Bétemps sul podio

Lorenzo Mattana, Federico Marchesi, Luca Massetti e Didier Bétemps sul podio

Con un punteggio totale di 136,400 e un distacco di ben cinque punti dai secondi in classifica, i leoni dell’Olimpia Aosta conquistano l’oro nella prima prova del Campionato Nazionale maschile a squadre di Serie C, tenutasi domenica a Mortara.

I ginnasti rossoneri hanno portato a termine una gara di alto livello tecnico, con ottime prestazioni a cavallo maniglie, volteggio e parallele dove hanno ottenuto i punteggi più alti della giornata.

La formazione dell'Olimpia Aosta era composta dai due valdostani Didier Bétemps e Lorenzo Mattana, da Federico Marchesi della società Pietromicca Biella e da Luca Massetti della società Forza e Costanza di Brescia; Mattana e e Marchesi hanno gareggiato sui sei attrezzi, Bétemps a corpo libero e volteggio e Massetti a sbarra, parallele e cavallo con maniglie.

Soddisfatto il tecnico federale Andrea Dondeynaz.

Il presidente Olimpia Paolo Moniotto, Lorenzo Mattana, l’allenatore Andrea Dondeynaz, Luca Massetti, Federico Marchesi e Didier Bétemps

ShB

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore