Prima a scendere in gara per la Ginnastica Artistica Marta Davisod fra le Junior 1 LC, guidata dalla tecnica Gabriella Boaretto, che ottiene un ottimo risultato, piazzandosi al 10° posto su 52 partecipanti che si sono sfidate al corpo libero, trave, parallele e volteggio, con un buon punteggio totale di 61.550.
Per la Ritmica ha poi gareggiato la giovanissima Atfane Leyla nella categoria LD Allieve 1, piazzandosi al 44° posto su 50 con il punteggio totale di 18.875 (10.375 al corpo libero e 8.500 alla fune).
Framarin Crisopulli Molinaro Fumasoli Atfane
Per la finale del Torneo Nazionale Winter Club LD Allieve di Ginnastica Ritmica la squadra della Gym Aosta, diretta dalla tecnica Giorgia Righi, nonostante una travagliata preparazione legata alla pandemia ha ottenuto un onorevole 17° posto con il punteggio totale di 54.125.
Le componenti della squadra erano Fumasoli Ginevra (11.350 al corpo libero), Molinaro Ilenia (10.650 alla fune), Framarin Marta (11.175 al cerchio), Crisopulli Martina (10.175 alla palla e 10.775 alle clavette).
Lunedì per la Ginnastica Artistica infine gareggerà nella categoria LC Allieve 4 Desirée Bieller
La partecipazione alle finali nazionali premia comunque le Silver della Ritmica e dell’Artistica, risultato che grazie al comune impegno di ginnaste e allenatrici, hanno potuto raggiungere.