/ CICLISMO

CICLISMO | 07 settembre 2021, 14:27

Ciclismo: Kristian Blanc quarto nel Gran Premio Pmi a Gifflenga

MountainBike - Uno stage dedicato a Esordienti e Allievi, mercoledì 8 settembre, a Pila, indetto dal responsabile del settore Fuoristrada del Comitato Valle d’Aosta della Federazione ciclistica italiana, in vista della prova di Coppa Italia, dell’11 e 12 settembre, a Lavarone

Ciclismo: Kristian Blanc quarto nel Gran Premio Pmi a Gifflenga

Ancora una buona prestazione di Kristian Blanc, domenica, nel 4° Trofeo Comune di Gifflenga – 4° Gran Premio Pmi, a Gifflenga (Biella).

A disputarsi la vittoria, in volata, dopo 40,7 km di percorso pianeggiante, alla media di 33,621 km/h, sono stati Lorenzo Rossini (Pedale Ossolano) e Giacomo Dentelli (Ciclistica Valenza), sprint che ha premiato Rossini. A 33” dalla coppia di testa, un’altra volata per il podio, e a spuntarla è stato Daniel Lo Iacono (Young Bikers) che ha preceduto di Kristian Blanc (Scott Libarna Xco), con quinto Simone Gandino (Alba Bra Langhe Roero).

MountainBike

Uno stage dedicato a Esordienti e Allievi, mercoledì 8 settembre, a Pila, indetto dal responsabile del settore Fuoristrada del Comitato Valle d’Aosta della Federazione ciclistica italiana, in vista della prova di Coppa Italia, dell’11 e 12 settembre, a Lavarone (TN).

Con il tecnico Alessandro Saravalle, in collaborazione con Michael Pesse, membro della commissione Fuoristrada Vd’A, al lavoro ci saranno: Sofia Guichardaz, Miriana Bee, Mattia Agostinacchio, Etienne Grimod (Scott Libarna Xco), Emilie Bionaz, Gabriel Borre, Andrea Carbone, Stefano Gerbaz (Cicli Lucchini), Elisa Giangrasso, Teseo Bortolotti Barrel (Orange Bike Team), Thierry Philippot, Paolo Costa (Gs Lupi Valle d’Aosta).

Area degli allegati

ascova/fcivda

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore