A 2.050 metri di quota, in uno dei campi più alti d'Europa, torna  l'appuntamento con il Cervino Open, gara di golf che fa parte  dell'Italian Pro Tour Banca Generali Private. Giunto alla quinta  edizione, il torneo è in calendario anche nell'Alps Tour e si svolgerà  dal 5 al 7 settembre al Breuil. A difendere il titolo sarà il dilettante  Giacomo Fortini, lo scorso anno capace di superare i professionisti. 
  In gara 132 concorrenti (67 italiani), in rappresentanza di 13 nazioni  "per un field - si legge nella presentazione - che promette alta qualità  tecnica e spettacolo per la presenza di 15 tra i primi venti  classificati nell'ordine di merito e sei vincitori stagionali". Il  Cervino Open si svolgerà sulla distanza di 54 buche con taglio dopo 36  che lascerà in gara i primi 40 classificati, i pari merito ai 40/o posto  e i dilettanti che rientreranno nel punteggio di qualifica. In palio  40.000 euro con prima moneta di 5.800 euro. 
 Prologo all'evento  sarà la Pro Am Banca Generali Private, in programma il 4 settembre, alla  quale prenderanno parte 25 squadre composte da un professionista e da  tre dilettanti che si sfideranno sulla distanza di 18 buche. 
In Breve
lunedì  27 ottobre
			  
		
			  lunedì  20 ottobre
			  
		
			  
			  
		
			  domenica  19 ottobre
			  
		
			  lunedì  13 ottobre
			  
		
			  domenica  12 ottobre
			  
		
			  lunedì  06 ottobre
			  
		
			  
			  
		
			  
			  
		
			  domenica  05 ottobre
			  
		
	
	
	










