Biella, anche quest’anno, si rivela Terra di grandi eventi e porta in casa manifestazioni sportive di rilievo: è la volta della “Del Monte® Supercoppa”, che porta al Biella Forum il meglio della pallavolo internazionale.
Martedì 31 ottobre e mercoledì 1° novembre sarà possibile assistere all’incontro fra i 4 migliori club di SuperLega, per aggiudicarsi la finale.
Fra gli attori principali dell’evento, Giusi Cenedese: “L’idea nasce dalla passione per lo sport e per la nostra Città, l’anno scorso siamo riusciti a portare un torneo amatoriale delle quattro migliori squadre italiane ma quest’anno le partite rappresentano una vera e propria sfida: la prima della nuova stagione”.
La Supercoppa ha richiesto molti sforzi e il Comitato organizzativo ha avuto il supporto dalla Lega Pallavolo Serie A, in collaborazione con la Regione Piemonte, il Comune di Biella, il Comitato Regionale FIPAV Piemonte e il Comitato Territoriale Ticino Sesia Tanaro, con la SPB Monteleone Trasporti: “Tutti uniti a favore dell’evento biellese – continua l’organizzatrice – Come afferma il Presidente Righi si tratta di un livello superiore a quello di una nazionale, perché accoglie i migliori giocatori stranieri, che giocano nelle squadre italiane”.
Si ricorda che per la partecipazione sono ancora disponibili alcuni biglietti e la due giorni verrà trasmessa in diretta, sui canali locali e internazionali.
LEGGI ANCHE: A Biella la Del Monte® Supercoppa, inaugurata la stagione della pallavolo internazionale FOTO