/ GOLF

GOLF | 21 agosto 2023, 10:00

Golf: Andrea Vallet sbanca il Brissogne Summer Sport

Tanti gli appuntamenti golfistici in VDA nello scorso fine settimana

Golf: Andrea Vallet sbanca il Brissogne Summer Sport

Tanti appuntamenti golfistici nello scorso fine settimana in Valle d'Aosta, dove è spiccato il Brissogne Summer Sport 2023. La vittoria nella sezione Golf è andata ad Andrea Vallet che ha totalizzato 7 punti, arrivando davanti a Pietro D'Agostino (5 punti) e Paola Antonutti (6 Punti). 

Gli altri tornei. Domenica scorsa presso il Golf Club Aosta Arsanières si è svolta la gara "Arsanières x Teteun". La competizione si è svolta a coppie su 18 buche con formula Stableford categoria unica. a Vicenre sono stati Simone Meggiolaro e Francesca Rey.

Sempre a Brissogne si è svolta una gara di circolo che ha visto trionfare Jame Paul Woodall, Lauro Bionaz, Anna Sandri, Luca Laiteri, ed Elisa Blanc nelle rispettive categorie.

A Gressoney si è svolta una tripla competizione, tutte da 18 buche stableford. Nel Pro-Am Memorial Matteo Cazzani primo lordo è stato vinto da Bruno Cosenza (professionista), Nitri Alessandro, Bonatti Marco, Bartaccioli Mario e Pellicone Domenico con 52 colpi. Il primo netto è stato conferito ad Arata Guido(professionista), Polese Gianlorenzo, Paggi Bernardino, Caprioglio Giovanni e Burlone Franco con 51 colpi, seguiti da Del Boca Giorgio (professionista), Gremmo Paolo, Gremmo Nicolo’, Astore Massimo e Montejo Rey Sara con 51 colpi. Hanno vinto il terzo netto Bolognesi Emanuele (professionista), Ghiretti Gianpaolo, Raviolo Gian Piero e Pavarotti Enrica con 51 colpi.

Nel Dab Gold Trophy 2023 primo lordo è stato vinto da Pellicone Domenico con 28 punti. Il primo netto di prima categoria è stato vinto da Fedi Fabio con 36 punti, è arrivato secondo Bettinelli Giancarlo con 33 punti e terzo Gilberto Manfredo con 32 punti. La seconda categoria categoria è stata vinta da Laviosa Corrado con 37 punti, seguito da Cena Pierfranco con 35 punti e Patti Fabio con 34. Nella terza categoria sono arrivati primo Turri Franco con 37 punti, secondo Guala Chiara con 35 punti e terza Ribeiro Matos Patricia con 34 punti. I premi speciali Lady e Senior sono stati vinti da Rolando Sandra con 32 punti e Debernardi Carlo con 34 punti.

Nel Trofeo prosciuttificio Gran San Bernardo (18 buche stableford Louisiana a coppie)  nel primo lordo è stato vinto da Pellicone Domenico e Bartaccioli Mario con 39 punti. Il primo netto è stato vinto dalla coppia formata da Pulli Luca e Bettinelli Gincarlo con 45 punti, sono arrivati secondi China Bino Ugo e Farina Ilaria con 43 punti e la coppia mista è stata vinta da Bodo Filippo e Ribeiro Matos Patricia con 40 punti.

red. spr.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore