Dal 1° maggio si aprono le iscrizioni alla Becca Pink, corsa-camminata non competitiva al femminile di soli 5 chilometri organizzata dall’A.S.D. Becca di Nona 3142 in collaborazione con l’Associazione V.I.O.L.A., nata per sostenere le donne colpite da tumore al seno, e che quest’anno festeggia i 25 anni di attività.
L’appuntamento con la prima gara solidale tutta al femminile in Valle d’Aosta all’insegna della passione per lo sport, del divertimento e della sensibilizzazione è fissato per venerdì 15 luglio presso il campo di atletica Tesolin ad Aosta.
Non è necessario essere una runner professionista, basta avere entusiasmo e tanta voglia di divertirsi. Si potrà infatti correre o camminare in solitaria oppure in compagnia (il gruppo più numeroso otterrà un premio) in tenuta sportiva o con outfit originali in un percorso che da Aosta raggiungerà il campo sportivo Guido Saba di Charvensod per una lunghezza totale di 5km.
Le iscrizioni apriranno il 1° maggio 2022 per tutte le “ragazze” a partire dai 5 anni e chiuderanno al raggiungimento di 500 partecipanti. Sarà possibile registrarsi online oppure recandosi direttamente presso la Sede dell’Associazione VIOLA (Piazza Soldats De La Neige, 2 Aosta; martedì e giovedì mattina dalle 09:30 alle 11:30); o presso i seguenti partner Technosport (Plan Félinaz Charvensod), nei negozi Gal Sport (Autoporto Pollein e alla partenza della cabinovia Aosta-Pila).
La quota di iscrizione è di €10 e l’intero ricavato sarà devoluto a favore di V.I.O.L.A.
Al termine della corsa-camminata, presso il Becca Village allestito al campo sportivo G.Saba di Charvensod verranno premiate le prime 10 runner a tagliare il traguardo, nonché il gruppo più numeroso. Alcuni premi speciali saranno sorteggiati tra tutti i presenti.
In Breve
mercoledì 28 gennaio
lunedì 26 gennaio
martedì 20 gennaio
mercoledì 14 gennaio
lunedì 12 gennaio
martedì 16 dicembre
lunedì 08 dicembre
mercoledì 03 dicembre
lunedì 01 dicembre
giovedì 20 novembre










