/ CICLISMO

CICLISMO | 20 aprile 2021, 11:25

Ciclismo: Il trofeo senza fine del Giro d’Italia alla stazione Porta Nuova di Torino

La Città di Torino e la Regione Piemonte, che dall’8 maggio ospiteranno la Grande Partenza della Corsa Rosa, vedranno esposto il Trofeo Senza Fine fino al 29 aprile presso la stazione di Porta Nuova prima del definitivo trasferimento a Milano. Questa iniziativa è stata organizzata in collaborazione con Trenitalia, GS Retail e Tissot

Allo svelamento hanno partecipato Paolo Bellino, Amministratore Delegato di RCS Sport, e  Marco Della Monica, Direttore Trasporto Regionale Piemonte.

Allo svelamento hanno partecipato Paolo Bellino, Amministratore Delegato di RCS Sport, e Marco Della Monica, Direttore Trasporto Regionale Piemonte.

Inizia il countdown verso la partenza del Giro d’Italia, in programma dall’8 al 30 maggio. Il Trofeo Senza Fine, che verrà consegnato al vincitore della Corsa Rosa, rimarrà esposto nella stazione di Porta Nuova a Torino fino al 29 aprile. Poi, viaggiando su un Freccia Rossa, raggiungerà Milano, dove, dal 30 aprile, ad un mese esatto dal termine di questa 104esima edizione, sarà esposto in Galleria Vittorio Emanuele e attenderà il suo padrone. Questa iniziativa è stata organizzata in collaborazione con Trenitalia e Tissot, rispettivamente Official Green Carrier e Official Time Keeper del Giro, e GS Retail. 

red.pi.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore