/ GINNASTICA

GINNASTICA | 07 aprile 2024, 20:48

Ginnastica AF: Luna Donatelli (Olimpia) settima agli individuali Silver

Questa domenica ha visto svolgersi la tanto attesa seconda prova del Campionato Individuale Silver LC Base, un evento che ha catturato l'attenzione degli appassionati della ginnastica artistica nella pittoresca città di Biella

Luna Donatelli

Luna Donatelli

Ma ciò che ha reso questa giornata davvero speciale è stato il brillante risultato ottenuto da Luna Donatelli, classe 2012, che si è distinta nella competizione.

Luna Donatelli ha dimostrato tutto il suo impegno e talento gareggiando su tutti e quattro gli attrezzi, e il suo sforzo è stato premiato con un eccellente 7° posto su 17 ginnaste partecipanti. Il suo percorso in questa prova è stato caratterizzato da una performance solida e costante, evidenziando una notevole crescita rispetto alle sue prestazioni precedenti.

Uno dei momenti più significativi è stato il miglioramento dei suoi punteggi a corpo libero e volteggio, segno tangibile del duro lavoro e dell'impegno dedicato agli allenamenti. Accanto a Luna, in campo gara, c'era la sua allenatrice Manuela Tripodi, la quale ha condiviso con lei ogni momento di questa emozionante sfida.

La soddisfazione di Manuela Tripodi per la prestazione di Luna è stata evidente, testimoniando il successo non solo della gara, ma anche del percorso di crescita e sviluppo della giovane ginnasta. Il loro lavoro di squadra e la determinazione dimostrata sono il riflesso di una partnership vincente che promette grandi risultati futuri.

Luna Donatelli e Manuela Tripodi hanno dimostrato che con passione, impegno e dedizione è possibile raggiungere traguardi importanti. Il loro successo è un'ispirazione per tutti coloro che credono nel potere del lavoro duro e della perseveranza, e un motivo di orgoglio per la comunità sportiva di Biella.

red/ ShB

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore