/ TENNIS

TENNIS | 24 marzo 2024, 22:42

La Rappresentativa Giovanile della Valle d'Aosta si ferma all'ultimo passo nella Coppa delle Province 2024

battaglia sul campo di Casale, i giovani talenti della Valle d'Aosta hanno dato tutto quello che avevano, ma purtroppo si sono arresi all'ultimo passo nella loro corsa verso la finale di Macro Area della Coppa delle Province 2024

da sx in piedi: Finelli, Viérin, Borsato, Robba, Gaspard, Dufour, Finelli, Pettenon A., Paonessa e da sx in ginocchio Alerci, Meloni, Crimiti, Pettenon N.

da sx in piedi: Finelli, Viérin, Borsato, Robba, Gaspard, Dufour, Finelli, Pettenon A., Paonessa e da sx in ginocchio Alerci, Meloni, Crimiti, Pettenon N.

Sul terreno in terra rossa della Nuova Casale, i padroni di casa hanno dimostrato di essere una formidabile sfida per i nostri ragazzi, portando a casa la vittoria con un risultato di 4 incontri a 3.

Nonostante la sconfitta, l'orgoglio e la determinazione dei giovani valdostani hanno continuato a brillare. Dopo una serie di vittorie impressionanti su Biella, Vercelli, Novara, Verbania e Torino, i nostri giovani atleti hanno dimostrato ancora una volta il loro talento e il loro impegno sul campo.

I tre preziosi punti per la nostra squadra sono stati conquistati grazie alle eccezionali performance nei singolari di Giulia Borsato e Nicholas Pettenon, oltre al brillante gioco nel doppio maschile formato da Nicolò Robba e Jerome Gaspard.

Sotto la guida dei capitani Fabio Paonessa, Nathalie Viérin e Alessandro Finelli, la squadra ha schierato una formazione di talento per questo cruciale incontro. Giada Crimiti, Nicholas Pettenon, Enrico Meloni, Leonardo Finelli, Giulia Borsato, Aurora Alerci, Gabriel Dufour, Jerome Gaspard, Nicolò Robba e Alessio Pettenon hanno dato il massimo sul campo, dimostrando un impegno e una passione che sono il vero spirito dello sport.

Nonostante il risultato finale, la Rappresentativa Giovanile della Valle d'Aosta può guardare avanti con orgoglio e fiducia. Questo è solo l'inizio di un lungo percorso per questi giovani talenti, che continueranno a portare avanti il nome della nostra regione con determinazione e passione nei prossimi eventi sportivi.

fp/pi

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore