/ ATTUALITÀ

ATTUALITÀ | 22 marzo 2024, 11:59

I campioni del winter triathlon protagonisti della conviviale di marzo

Ospite della serata del Panathlon club du Val d'Aoste Federica Vuillermin, giocatrice della nazionale italiana GALLERIA FOTOGRAFICA

Galleria fotografica Massimo Alpini

Galleria fotografica Massimo Alpini

La serata di marzo organizzata dal Panathlon club du Val d'Aosteha visto la presenza di illustri atleti, veri e propri giganti nel mondo dello sport invernale. Tra loro spiccano Federica Vuillermin, stella della nazionale italiana sordi, e i formidabili protagonisti del winter triathlon, Alessandro Saravalle, Giuseppe Lamastra e il Commissario Tecnico Marco Béthaz.

Le gesta di Saravalle e Lamastra nel circuito mondiale sono da record: dalla trionfante vittoria nella tappa di Harbin, in Cina, alla brillante performance al mondiale di Pragelato, hanno dimostrato una padronanza straordinaria della disciplina, lasciando il segno in ogni competizione.

Ma non è tutto: la presenza di Federica Vuillermin aggiunge un tocco di magia alla serata. Con il suo talento e la sua grinta, ha portato l'onore dell'Italia ai Winter Deaflympics, dimostrando una forza d'animo e una determinazione che hanno affascinato il mondo intero. Il suo gol contro il Giappone è stato un momento epico, un lampo di genio che ha illuminato la partita e conquistato il cuore degli spettatori.

"Questa serata è stata un trionfo dello spirito sportivo", commenta entusiasta il Presidente del club, Piercarlo Lunardi. "Abbiamo avuto l'onore di ascoltare le gesta straordinarie di questi campioni, veri esempi di dedizione e talento. È un privilegio poter condividere la loro esperienza e imparare da loro."

Il Panathlon Club du Val d’Aoste si conferma così un punto di incontro per eccellenza, dove gli atleti di élite e gli appassionati possono condividere la loro passione e ispirarsi reciprocamente. E da questo momento in poi, l'invito a personalità di spicco del panorama sportivo e sociale sarà una consuetudine, arricchendo ulteriormente il tessuto della comunità sportiva locale.


elca

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore