/ ATTUALITÀ

ATTUALITÀ | 06 febbraio 2024, 09:55

In moto la macchina organizzativa della Mezza di Genova

Domenica 14 aprile. Al via le iscrizioni, ottimo il feedback

In moto la macchina organizzativa della Mezza di Genova

Fervono i preparativi per la ventesima edizione della Mezza Maratona di Genova, che quest'anno si svolgerà domenica 14 aprile, nell'ambito di “Genova 2024 Capitale Europea dello Sport”.

La Mezza di Genova quest'anno è valida come Campionato Italiano individuale e di Società Master di Maratonina e come Campionato Nazionale U.N.V.S. 2024 di Mezza Maratona.

L'evento si declina in tre differenti percorsi: la Mezza maratona, di 21 km, la Corrigenova di 13 km e la Family Run di 4 km.

Le iscrizioni sono ufficialmente aperte da qualche giorno e il feedback è ottimo. Nonostante una prevalenza di iscritti provenienti dalla provincia di Genova (60%), sono numerose anche le adesioni dall'area di Milano, Alessandria, Pavia, Savona, Torino, Rimini.

L'85% delle iscrizioni ad ora raccolte resta nel bacino italiano, ma se ne registrano già oltre i confini. Hanno risposto all'appello anche da Germania, Austria, Gran Bretagna, Svezia, Francia, Stati Uniti, Paesi Bassi, Argentina, Brasile, Finlandia, Camerun, Nuova Zelanda, Spagna, Russia e Irlanda. Andamento significativo, che conferma il carattere internazionale della storica manifestazione.

INFO UTILI

E' possibile iscriversi fino al 10 aprile 2024, reperendo tutte le informazioni sul sito ufficiale dell'evento, www.lamezzadigenova.it

La Mezza di Genova è anche su Facebook (www.facebook.com/lamezzadigenova) e Instagram (www.instagram.com/lamezzadigenova/?hl=it).

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore