Sei le atlete Olimpia in campo, quattro nel programma LE e due nel programma LD3. Nel primo le ginnaste rossonere portano a casa due ori e un bronzo, con Annie Désandré che, al suo esordio nella categoria Junior, conduce una buona gara, portando anche degli elementi nuovi a parallele e una nuova coreografia al corpo libero, e chiude in prima posizione; la coetanea Abigail Martinet ha svolto 4 buoni esercizi ottenendo anche un buon 10.800 alla trave e concludendo in 5a posizione.
Annie Désandré sul podio
Nella categoria Junior 2 Elisa Piccolini (proveniente dalla società Pro Novara) gareggia tranquilla e chiude in prima posizione con una prestazione abbastanza pulita e Claire Savoye conclude al terzo posto una gara con qualche piccolo errore, ma una buona prova di carattere; da senalare il buon 11.600 a volteggio.
A scendere in pedana nel programma LD3 Serena Molinari, che ha svolto un ottima gara, arrivando a sfiorare il terzo gradino del podio, e Adelina Bulat che sfortunatamente a causa di due cadute ha concluso la sua prova al quinto posto.
Elisa Piccolini e Claire Savoye sul podio
Soddisfatte le allenatrici Chiara Moniotto e Federica Vinante.
Adelina Bulat e Serena Molinari