/ ATLETICA

ATLETICA | 28 novembre 2022, 09:13

Atletica: L’Atletica Cogne in festa per la chiusura della stagione agonistica

Il ristorante Pezzoli di Gressan teatro dell’appuntamento per la premiazione di fine anno

Momenti della premiazione

Momenti della premiazione

Circa 200 persone tra atleti, genitori, membri del direttivo e allenatori , si sono incontrati per la conclusione della stagione n. 77 dell'atletica Cogne Aosta.

Tutti coloro che hanno preso parte ad almeno una competizione nel corso dell'anno sono stati premiati. Presenti quasi 150 sono under 18 a dimostrazione dell’attenzione che il sodalizio segue il settore giovanile. Il clou dell’incontro è stato l’attribuzione a Gabriella Scapin del prestigioso “Premio Antonio Boscariol”,  intitolato alla figura e all’opera del presidente- fondatore dell’Atletica Cogne, deceduto a 91 anni il 3 marzo 2012.

Il premio è stato attribuito a Gabriella per il grande e continuo impegno nel settore esordienti.

Premi speciali sono andati ai sei che hanno partecipato ai campionati italiani di categoria, e assoluti (Seyni Faye 110 ostacoli).

Roberto Renda, presidente della Società ha espresso “grande soddisfazione per i risultati conseguiti”. Inoltre ha ringraziato i genitori che ripongono fiducia nella società ed ha tracciato un bilancio “più che positivo” per il primo anno di attività del direttivo alla guida del sodalizio.

 

red./LB.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore