/ CICLISMO

CICLISMO | 01 luglio 2022, 15:47

Ciclismo: Bosonin prima, E. Bortolotti terzo a San Francesco al Campo

La kermesse vedeva impegnata le categorie Esordienti Allievi nell’Omnium resistenza, valida anche quale Campionato provinciale di Torino, e l’Eliminazione e Corsa a punti per G4, G5 e G6

Ciclismo: Bosonin prima, E. Bortolotti terzo a San Francesco al Campo

Valdostani ancora protagonisti in Pista, ieri, al Velodromo Francone di San Francesco al Campo (Torino), dove si registrano – oltre a un buon numero di piazzamenti – la vittoria di Mélanie Bosonin e il terzo gradino del podio conquistato da Enea Bortolotti Barrel. La kermesse vedeva impegnata le categorie Esordienti Allievi nell’Omnium resistenza, valida anche quale Campionato provinciale di Torino, e l’Eliminazione e Corsa a punti per G4, G5 e G6.

Nei G6, terzo posto di Enea Bortolotti Barrel (Orange Bike Team) e, quarta assoluta, prima della categoria femminile, Mélanie Bosonin (Cicli Tessiore), nella gara vinta da Mirco Mazzoni (Bike Frigo) davanti a Josef Vignati.

Nei G5, sucesso di Nicolò Casalicchio (Rostese). Al 7° posto Aimé Cuaz, 8° Xavier Perrin e 10° Claudio Fianco, tutti atleti tesserati per l’Orange Bike Team.

Negli Allievi, tripletta della Young Bikers Team Balmamion, con gradino alto del podio a Daniel Lo Iacono. Al quinto posto Kristian Blanc (Young Bikers Team Balmamion); 16° Giuseppe Guglielmo Abbate (Cicli Lucchini). Al femminile, tripletta del Cicli Fiorin, capeggiato da Anita Baima; quinto posto di Chantal Cuaz ((Cicli Fiorin).

Negli Esordienti, quarta posizione di Teseo Bortolotti Barrel (Orange Bike Team) alle spalle di Paolo Marangon (Gb Junior Team), che ha preceduto Leonardo Martuscelli (Rostese) e Pietro Gerbaudo (Vigor Cycling Team).

red./fcivda

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore