/ GINNASTICA

GINNASTICA | 04 aprile 2022, 16:09

Ginnastica: Bella vittoria e secondo posto per le squadre LC Artistica Femminile della Gym Aosta a Vercelli

Domenica 3 Aprile hanno avuto luogo due distinte competizioni di Ginnastica Artistica a Vercelli, cui hanno partecipato numerose ginnaste della Gym Aosta, guidate dalle tecniche Andreacchio Elisa, Boaretto Gabriella, Carrozza Elisa, Rigollet Enrica

Marta Davisod, Sofia Susanna, Alyssa Paris, Anna Maria Luopinacci

Marta Davisod, Sofia Susanna, Alyssa Paris, Anna Maria Luopinacci

Alla 2° prova regionale del Campionato LC Artistica Femminile sono scese in pedana due squadre  Junior/Senior che si sono confrontate in una gara composta da ben 16 partecipanti e una squadra Allieve.

La squadra Junior/Senior della Gym Aosta composta da Marta Davisod, Anna Maria Lupinacci, Alyssa Paris, Sofia Susanna (volteggio, parallele, trave e corpo libero,) ha avuto l’elevato punteggio 187.700 che ha permesso la conquista di un meritatissimo 1° posto precedendo le tre squadre della Ginnastica Twirling Oleggio.

La squadra Junior/Senior, che ha visto la partecipazione di Désirée Bieller , Ciervo Ilaria, Chiara Lucy Ferrando, Alessia La Spina e Luana Lombardo, con il medesimo programma ha raggiunto la 8a posizione, che è comunque un risultato brillante, ottenuta grazie al punteggio totale di 183.000.

Per la Allieve Mya Canalini, Corinne Comé, Marta Costa, Luna Angela Donatelli Marquet, Alice Giamattei, Christel Giarrusso con 180.600 si piazzano a un brillante secondo posto dietro la Arsgymnica.

Sempre a Vercelli nella stessa sede ha avuto luogo la 2° prova della serie D a squadre LB, dove la squadra della Gym Aosta si è piazzata al 9° posto con punti totali 156,600.

Le rappresentanti della Gym sono state Baldon Matilde, Mileto Beatrice, Peaquin Margot, che hanno svolto il programma consistente nel volteggio, trave, parallele e corpo libero.

steri/rediz

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore