A Torino ha avuto luogo la prima prova regionale del Campionato Individuale LD Silver di Ginnastica Artistica: per la Gym Aosta hanno partecipato tre ginnaste che hanno ottenuto buoni risultati nell prove al volteggio, al corpo libero, alle parallele e alla trave dirette dalla tecnica Lelle Enrica.
Su tutte il secondo posto di Alessia Carcavallo che è salita sul podio nella categoria senior 1 con l’ottimo punteggio totale di 68.850. Sempre nella stessa categoria 6° posto per Ilaria Cervo con il punteggio di 66.050.
Nella categoria Junior 3 ha gareggiato invece La Spina Alessia, piazzandosi al 7° posto con punti 64.400. La gara ha costituito un buon inizio agonistico per le prossime gare della stagione.
In Breve
domenica 21 dicembre
giovedì 18 dicembre
martedì 09 dicembre
domenica 30 novembre
sabato 29 novembre
lunedì 24 novembre
sabato 22 novembre
lunedì 17 novembre











