Sono stati più di 40 i golfisti che hanno trascorso l’ultima domenica di agosto al Golf Les Iles di Brissogne, sfidandosi su 18 buche per la Carpenterie Guolo Golf Cup, gara individuale stableford.
Tanti i premi messi a disposizione dallo sponsor (oltre ai premi di classifica, diversi premi a estrazione; in foto Richard Guolo insieme ad Alessandro Leonardi premia i vincitori), con la vittoria della gara da parte di Ivo Rasia, primo nel lordo con 35.
I premi netti delle tre categorie vedono Fabio Fontana imporsi su Lauro Bionaz e Domenico Scopacasa in prima, Riccardo Della Marra davanti a Andrea Ronco e Emilio Bionaz in seconda mentre il podio della terza è composto, nell’ordine, da Francesco Vestena, vincitore, Simonetta Manotti e Dario Martignene.
Il nearest to the pin alla buca 16 è stato vinto da Fabio Perino, mentre Denise Scotti e Marcello Leonardi si sono aggiudicati il driving contest alla buca 18.
Mercoledì scorso, 22 agosto, la “The 10th Hole Contest” ha visto i seguenti premiati: primo lordo Luigi Pallais, primo netto Flavia Bertazzi, nearest to the pin Giuseppe Carpentieri.