/ CICLISMO

CICLISMO | 29 novembre 2014, 11:59

MISS CICLISMO: La valdostana Miriam Torrisi in gara per l’ambita corona

Miriam Torrisi

Miriam Torrisi

Dopo un cammino lungo oltre 8 mesi, questa sera al QI di Erbusco, nell’ambito del party A&J alla presenza del vincitore del Tour de France, Vincenzo Nibali e di tanti altri campioni delle due ruote, sarà eletta la decima Miss Ciclismo della storia.

Il concorso ideato da Matteo Romano e riservato alle ragazze che utilizzano la bicicletta anche a livello agonistico incoronerà infatti questa sera la più bella tra le sedici finaliste.In gara nella finalissima di Miss Ciclismo anche una bellezza valdostana: si tratta della diciottenne di Quart, Miriam Torrisi.

Miriam, che è stata una delle miss del Giro della Valle d’Aosta, è una studentessa nata sotto il segno dell’Ariete. Dice di essere sincera e testarda e sogna di diventare medico. Recentemente ha volato con il parapendio, dice che da lì il mondo ha un’altra prospettiva.

Vorrebbe essere una tartaruga marina per vivere 150 anni.Le altre Miss in gara saranno: Veronica Bissoli di Isola della Scala (VR), Laura Bonetti di Novara, Filomena Colaianni di Vigasio (VR), Laura Corna di Paratico (BS), Denise Daemen di San Donà di Piave (VE), Valentina De Poli di Vercelli, Federica De Prisco di Pagani (SA), Giorgia Gorea di Varallo Sesia (VC), Cinzia Lazzaroni di Trescore Balneario (BG), Giada Macchi di Trecate (NO), Ginevra Pini di Novate Milanese (MI), Giusy Romano di Torre del Greco (NA), Francesca Rossi di Castel d’Azzano (VR), Deborah Spinelli di Gerenzano (VA) e Marianna Vinitova di Conegliano (TV).

La vincitrice, oltre al titolo di Miss Ciclismo si porterà a casa una bicicletta da trekking griffata “Guerciotti”, un set di valige offerto da TWS, un cameo di Torre del Greco fornito dall'incisore Mattia Romagnuolo più un gioiello offerto da Lisa Pierazzo di Arte Fattoretto.

com - aostacronaca.it

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore