/ GOLF

GOLF | 22 luglio 2019, 16:05

Golf: Riprende con tre gare la stagione estiva al Les Iles e al Gressoney

Da sn Andrea Franzini, Francesco Angster, Alessandra Simoni (sponsor), Ilaria Farina, Mauro Picatto, Annalisa Lorenzini, Sandra Rolando e Luigi Stevenin

Da sn Andrea Franzini, Francesco Angster, Alessandra Simoni (sponsor), Ilaria Farina, Mauro Picatto, Annalisa Lorenzini, Sandra Rolando e Luigi Stevenin

E' ripresa l'attività sportiva del Golf Club 'Les Iles' a Brissogne dopo la consueta pausa di inizio estate.

Domenica 21 luglio è stata dedicata alla Coppa Estate, gara 18 buche stableford, vinta da Roberto Rossi con 31 punti lordo; Rossi ha anche vinto il driving contest alla buca 18.

In prima categoria, bel punteggio netto di Marcello Leonardi, primo con 37 punti, seguito da Giancarlo Grange con 33 punti. La seconda categoria è stata vinta da James Woodall con ben 39 punti, secondo Massimiliano Cadin con 31 punti. Terza categoria a Giulia Coquillard, con 32 punti, seguita da Dario Borney, 32 punti. Prima ladies di giornata Marisa Rey con 30 punti netto.

Prossimi appuntamenti al circolo:

Mercoledì - gara serale su nove buche - shotgun ore 18.30

Domenica - louisiana a coppie 18 buche medal

Tempo di gare anche al Golf Gressoney

Sabato 20 luglio il Golf Gressoney ha ospitato il 'Trofeo Lello Simoni', louisiana a coppie 18 buche: hanno vinto il lordo Lorenzini Annalisa e Farina Ilaria.

Nella categoria netto hanno vinto il primo premio Franzini Andrea e Angster Francesco, i secondi classificati sono Picatto Mauro e Stevenin Luigi. Il premio coppia mista è stato assegnato a Traverso Attilio e Rolando Sandra.

Domenica 21 luglio è stata la volta del 'Trofeo del Comune di Gressoney', 18 buche stableford. Nella prima categoria primo netto si sono classificati primo Ronco Andrea e seconda Lorenzini Annalisa La seconda categoria primo netto è stata vinta da Cerutti Fulvio ed è arrivato secondo Favre Gabriele. I premi speciali di primo Senior e prima Lady sono stati assegnati a Levi Marco e a Rolando Sandra.

 

red. spr.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore