/ GINNASTICA

GINNASTICA | 14 aprile 2024, 16:42

Ginnastica: La Gym Aosta brilla a Torino

Atleti in Evidenza alla 2° Prova Piemonte Valle d’Aosta di Artistica Europa

Ginnastica: La Gym Aosta brilla a Torino

Nella giornata di domenica 14 Aprile, il gruppo di Ginnastica Artistica Maschile (GAM) della Gym Aosta, sotto la guida esperta dell'allenatrice Martina Bianchini, ha fatto onore alla Valle d'Aosta nella città di Torino, partecipando alla 2° prova Piemonte Valle d'Aosta di Artistica Europa.

Le prestazioni messe in mostra dagli atleti hanno certamente lasciato il segno, con diversi di loro che hanno raggiunto traguardi significativi.

Il giovane Francesco Figliuzzi della categoria Joy ha brillantemente conquistato il 2° posto sul podio, dimostrando il suo talento e la sua dedizione.

Aimé Pession ha stupito con una performance eccellente che lo ha portato a piazzarsi al 1° posto nei Silver A2, confermando il suo impegno e la sua abilità nella disciplina.

Nella categoria Junior 1, Jacopo Favre si è aggiudicato un meritato 1° posto, seguito dal compagno di squadra Elia Borre, che si è classificato al 4° posto, dimostrando così la forza e la competitività del team della Gym Aosta.

Da segnalare anche la prova di Matteo Pegoraro, il più giovane del gruppo e ancora al di sotto degli 8 anni, che ha mostrato promettenti capacità, sebbene fosse fuori classifica.

Grazie ai risultati ottenuti in questa competizione, gli atleti della Gym Aosta avranno l'opportunità di partecipare alla finale nazionale di Artistica Europa, dove potranno mettere ulteriormente in mostra il loro talento e rappresentare al meglio la regione autonoma Valle d'Aosta.

La Gym Aosta continua a distinguersi nel panorama sportivo regionale e nazionale, confermando il proprio impegno nell'allenamento e nello sviluppo dei giovani talenti della ginnastica artistica maschile.

elca

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore