/ GINNASTICA

GINNASTICA | 14 aprile 2024, 22:02

Ginnastica AF: Olimpia Aosta brilla con le giovani ginnaste alla seconda prova individuale

A Biella, domenica 14 aprile, si è tenuta la seconda prova del Campionato Individuale Silver, nel livello LB, un momento di grande impegno e determinazione per le ginnaste dell'Olimpia Aosta

Anna Stella Neyroz

Anna Stella Neyroz

Cinque giovani talenti hanno calcato la pedana con grinta e passione, pronte a dimostrare il frutto del loro duro lavoro e della loro dedizione. Anna Stella Neyroz e Martina Fusetti, del 2012, insieme a Cloe Tampieri, Sarah Nitti e Alice Coutandin, del 2014, hanno dato il meglio di sé in una giornata carica di emozioni e soddisfazioni.

Sarah Nitti e Cloe Tampieri

La prima a esibirsi nel livello LB avanzato è stata Anna, che, sebbene un po' emozionata, ha affrontato la sua prova con determinazione, piazzandosi al 13° posto, confermando la sua promettente crescita.

Successivamente, Sarah e Cloe hanno fatto il loro debutto in questo livello, dimostrando un talento naturale e una grande abilità. Nonostante la novità della competizione, entrambe hanno brillato, classificandosi rispettivamente al 13° e al 16° posto, un risultato che testimonia il loro potenziale e la loro determinazione.

Nel pomeriggio è stata la volta di Martina, che ha dato vita a una performance impeccabile, senza commettere errori e conquistando il sesto posto nel livello LB base. Un risultato che conferma il suo talento e la sua costante crescita come ginnasta.

Martina Fusetti

Infine, Alice ha concluso la giornata con una prova coraggiosa e determinata, nonostante avesse avuto qualche linea di febbre. Per lei, che ha debuttato in questo livello, è arrivata una meritata 10° posizione, dimostrando la sua resilienza e il suo impegno.

Le istruttrici Federica Vinante e Chiara Moniotto hanno espresso grande soddisfazione per le prestazioni delle loro ginnaste, riconoscendo il loro impegno, la loro dedizione e la loro passione per questo sport. Un risultato che premia il duro lavoro di tutto il team e conferma l'eccellenza dell'Olimpia Aosta nel mondo della ginnastica artistica femminile.

Alice Coutandin

elca/ShB

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore