/ SPORT INVERNALI

SPORT INVERNALI | 11 aprile 2024, 11:45

SkiAlp’Xperience 2024: Festa finale sabato 13 aprile a La Salle alle ore 16.00

L'invito è rivolto per tutti gli appassionati di scialpinismo, splitboard e ciaspole

SkiAlp’Xperience 2024:  Festa finale sabato 13 aprile a La Salle alle ore 16.00

SkiAlp’Xperience 2024 conferma il trend in crescita delle passate edizioni, più località, più itinerari e più condivisioni. La formula, semplice e apprezzata, ha permesso ai partecipanti di percorrere i numerosi itinerari con calma, senza vincoli di classifiche, cancelli orari e date fisse, solo sport, natura e contemplazione. Più di 140 mila le condivisioni sui social delle “foto di vetta” , i tanti sorrisi e i paesaggi mozzafiato immortalati negli scatti hanno contribuito alla promozione dei territori. Gli appassionati di scialpinismo, splitboard e ciaspole sono stati i protagonisti dell’evento attraverso la loro responsabile e rispettosa frequentazione dei luoghi.

L’edizione del 2024 ha proposto anche un premio speciale per la foto che ha più rappresentato il concetto presente nel GreenManifesto di : …"A - Aria...La vocazione di SCARPA è l'outdoor, l'aria aperta, uno stile di vita attivo ma al tempo stesso rilassato, che predilige la lentezza del camminare, la fatica dell'ascesa, il gusto della contemplazione del paesaggio"…

Il premio, un paio di scarponi F1-GT del prestigioso brand, è stato vinto da Monica Anniego con la foto scattata sull’itinerario Colle della Tza a Bionaz (AO).

La festa finale si svolgerà sabato 13 aprile a La Salle (AO) in piazza Jean Domaine alle ore 16.00 con i consueti saluti e ringraziamenti e con l’attesissima estrazione dei numerosi premi offerti dagli sponsor per i partecipanti presenti.

SkiAlp’Xperience 2024 è stato organizzato grazie a : Amm.ne comunale e Proloco di Valgrisenche, Amm.ne comunale e Proloco di Rhêmes-Notre-Dame, Amm.ne comunale di La Salle, Amm.ne comunale di Ollomont, Amm.ne comunale di Bionaz, GRIVEL, SCARPA, CVA SpA, GAL-SPORT, LO CONTREBANDJE, CAVE DU VIN BLANC ET LA SALLE, SKY-WAY, DISVAL, SKITRAB, SKINALP, PEAKS-HUNTER, MONT-BLANC RELAIS&SPA, SKIALPGSB

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore