/ NUOTO

NUOTO | 25 marzo 2024, 09:00

Aosta Nuoto protagonista ai Campionati Regionali invernali Piemonte/VDA

Grandi prove per gli atleti valdostani al Palanuoto di Torino

Pietro Cerrato

Pietro Cerrato

Giornate intense per gli atleti dell'Aosta Nuoto quelle ai Campionati Regionali di Categoria invernali del comitato Piemonte e Valle d'Aosta.

Nello scorso fine settimana al Palanuoto di Torino si sono svolte le ultime due giornate dei Campionati regionali invernali, ultime tappe valide per ottenere i tempi di qualificazione ai Criteria Nazionali Giovanili che si terranno a Riccione dal 5 al 10 Aprile.

L'Aosta Nuoto è scesa in acqua con Navarretta Elena, Desandré Corinne, Pigliacelli Lin Mazzone Beatrice, Valenti Gaia, Cerrato Pietro, Peaquin Jacquy, Miserocchi Lorenzo e Merighi Davide. 

Elena Navaretta

Tre medaglie di bronzo sono state il bottino degli atleti dell'Aosta Nuoto.

Desandré Corinne sui 100 stile Libero anno 2010, Elena Navarretta sui 50 rana anno 2008 stabilendo il record personale e Cerrato Pietro sui 1500 stile libero con record personale.

Corinne Desandré

Buoni piazzamenti per tutti i ragazzi scesi in acqua con particolare riferimento per Davide Merighi e miserocchi Lorenzo che hanno ottenuto i loro personali sui 100 stile libero.

Si conclude la parte invernale con le gare in vasca corta per gli atleti dell'Aosta Nuoto a eccezione di Desandrè Corinne, Matteo Espositi e Navarretta Tommaso che hanno  conseguito i tempi per I campionati Criteria Nazionali Giovanili.

 

Prossimi impegni per gli atleti della Asd Aosta Nuoto

Desandrè Corinne, Matteo Espositi e Navarretta Tommaso ai  Criteria Nazionali Giovanili che si terranno a Riccione dal 5 al 10 Aprile. Sabato 6 domenica 7 aprile per gli esordienti A e b, e per   al palanuoto per l'ultima tappa del Grand Prix.

red. spr.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore