La Giunta ha deciso di procedere all’affidamento della gestione del Palaghiaccio a titolo temporaneo, dal 1° luglio 2023 al 31 dicembre 2026, al fine di preservare il regolare funzionamento della struttura e garantire l’attività che vi si svolge, in attesa della costruzione del nuovo palazzetto del ghiaccio, con possibilità di risoluzione anticipata del contratto di concessione previo congruo preavviso in relazione all’ultimazione del nuovo Palaghiaccio in esito alla procedura di partenariato pubblico-privato in atto.
Il futuro gestore pagherà un canone annuo di Euro 17.810,57 + Iva (ridotto per il 2023) che sarà indicizzato in corso di gestione. Il Comune rimborserà anche parte delle spese di conduzione della centrale termica e del ghiaccio, oltre che per il combustibile, l’energia elettrica e l’acqua.
L’Esecutivo comunale ha anche dato mandato agli uffici di avviare le procedure di contrattazione e affidamento della struttura sportiva, verificando preliminarmente la disponibilità del gestore uscente a un affidamento diretto alle condizioni previste
In Breve
mercoledì 30 ottobre
domenica 20 ottobre
sabato 12 ottobre
lunedì 07 ottobre
giovedì 03 ottobre
lunedì 30 settembre
domenica 29 settembre
venerdì 20 settembre
lunedì 16 settembre