/ CICLISMO

CICLISMO | 19 settembre 2021, 10:30

Enduro: Camilla Martinet quarta nella Bluegrass EWS a Finale Ligure

L'atleta valdostana è subito stata protagonista di un buon avvio, mettendosi in testa alla gara nonostante due cadute;

Camilla Martinet in gara (credit Acmediapress)

Camilla Martinet in gara (credit Acmediapress)

Camilla Martinet ha conquistato il quarto posto assoluto nella Bluegrass EWS di Enduro, gara disputata sabato 18 settembre a Finale Ligure.

La portacolori del Cicli Lucchini ha concluso a 36”55 dalla tedesca Katharina Kruse, che ha prevalso sulla spagnola Ares Masip Ibanez e sulla svizzera Franca Rudolph.

L'atleta valdostana è subito stata protagonista di un buon avvio, mettendosi in testa alla gara nonostante due cadute; quarta prestazione in PS2 che lascia un po’ di amaro in bocca, poi in PS3 altra caduta che le ha fatto perdere terreno dalle avversarie. Corsa contro il tempo per arrivare in PS4, la più tecnica, dove ha fatto registrare il quinto tempo. Martinet è stata la migliore under 21.

"Sono soddisfatta, anche se nella seconda prova non sono riuscita ad andare veloce come invece mi ero prefissata - commenta Camilla Martinet - la caduta nella terza PS ha scombussolato un po’ tutto, ho dovuto tirare per arrivare all’ultima prova che mi è piaciuta e ho affrontato senza problemi, con il solo intento di divertirmi. Il quinto tempo non mi ha però permesso di recuperare sulla terza".

i.d. - info Acmediapress.it

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore