/ AUTO&MOTO

AUTO&MOTO | 20 luglio 2021, 10:00

Motociclismo: Terza prova del CRV, Campionato Regionale Velocità

Terzo Luca Figerod, su Kawasaki, che sembra aver perso lo smalto delle scorse stagioni

Motociclismo: Terza prova del CRV, Campionato Regionale Velocità

Alessandro Piovani, Alejando Gomez Papili, Luca Rolando e Alessandro Trucco sono i vincitori della terza prova del CRV, Campionato Regionale Velocità, disputatasi all’autodromo Tazio nauvolari di Cervesina.

Piovani, terzo a Cremona, si è preso la rivincita su Omar Bossotto che ha dovuto cedere la leadership della prova a tre giri dalla conclusione dopo aver condotto per due terzi.

Dunque primo Piovani, su Bmw, secondo Bossotto, su Suzuki, e terzo Luca Figerod, su Kawasaki, che sembra aver perso lo smalto delle scorse stagioni. Quarto Marco Bisio, su Yamaha.

Nella 600 Expert è nuovamente Gomez Papili, su Honda, ad imporsi, autore di una gara superlativa che ha preceduto di oltre 7 secondi Gabriele Romeo, su Yamaha, mentre Filippo Ferri, su Yamaha, è terzo. Conferme anche tra i Roockies. Nella 600 ad imporsi è Rolando, su Triumph, che precede di poco Michele Grotti, su Yamaha, terzo Salvatore Romano, quarto Christian Pocobello, su Honda, quinto Waletr Bruno su Triumph.

Nella 1000 conferma di Trucco, su Kawasaki, secondo posto per Daniele Fumero. Bossotto guida la classifica del Campionato della 1000 Expert con 21 punti di vantaggio su Figerod. Gomez Papili è saldamene al comando della 600 Expert con 33 punti su Luca Maggio.

Con 35 punti di distacco Trucco guida la 1000 Roockies davanti a Nicola Sani, mentre Rolando ha 25 punti di vantaggio su Grotti. Il Campionato proseguirà al Mugello il 22 agosto per concludersi a Cremona il 19 settembre.

Ro.Go/pgc

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore