E' in dirittura d'arrivo il decreto 'sostegni bis' che dovrebbe portare al rifinanziamento per i bonus dei collaboratori sportivi dei mesi di aprile e di maggio, ma stavolta con modalità diverse.
Secondo le ultime indiscrezioni le cifre non saranno corrisposte insieme, ma ci sarà un versamento per aprile e uno per maggio sempre con lo stesso ordine di grandezza, quindi 400, 800 e 1200 euro.
Sempre per quanto i collaboratori sportivi saranno sistemate anche le posizioni fino a questo momento bloccate a causa di 'incongruenze' che hanno fermato i versamenti nei mesi scorsi per 11.500 collaboratori.
Novità potrebbero esserci anche sul fronte degli indennizzi a società e associazioni sportive. Fra i provvedimenti che sono in discussione ci sarebbe un aumento delle risorse per il fondo perduto per associazioni e società sportive dilettantistiche che dovrebbero passare da 50 a 180 milioni di euro.
Dovrebbero essere confermate anche le risorse per il credito d’imposta per le sponsorizzazioni (90 milioni) e per le spese sanitarie per i club impegnati nei campionati degli sport di squadra (55 milioni).
In Breve
sabato 11 ottobre
giovedì 02 ottobre
venerdì 19 settembre
giovedì 04 settembre
mercoledì 13 agosto
martedì 22 luglio
martedì 08 luglio
giovedì 03 luglio