/ SPORT INVERNALI

SPORT INVERNALI | 04 novembre 2020, 09:56

Sci alpino: CdM, Brignone in Val Senales, uomini-jet in raduno a Cervinia

Federica Brignone in azione

Federica Brignone in azione

Ancora una seduta di allenamento sulla neve per il gruppo Elite di Coppa del Mondo di Sci alpino femminile, sino a venerdì 6 novembre, in Val Senales (Alto Adige).

Al lavoro sul ghiacciaio altoatesino Federica Brignone (Cs Carabinieri), Marta Bassino (Cse) e Sofia Goggia. In contemporanea con l’Elite, anche le slalomiste, gruppo del quale fanno parte Irene Curtoni e Lara Della Mea (Cse).

Hanno scelto invece Breuil-Cervinia gli uomini-jet del gruppo di Coppa del Mondo. Dal 2 al 12 novembre, sulle nevi valdostane ci saranno, tra gli altri, Matteo Marsaglia (Cse) con il tecnico Christian Corradino.

CdM Sci nordico

Saranno in raduno, dal 5 al 23 novembre, a Muonio (Finlandia), Federico Pellegrino (Fiamme Oro) e Francesco De Fabiani (Cse), con il fisioterapista Christophe Savoye. Dal 3 al 12 novembre, allenamento collegiale della squadra ‘A’, a Davos (Svizzera), dove ci sarà Greta Laurent (Fiamme Gialle) e Maicol Rastelli (Cse), con lo staff tecnico composto da Stefano Saracco, Marco Brocard e Maurizio Borbey.

CdM Scialpinismo

Anche la squadra di Scialpinismo sceglie Breuil-Cervinia per un periodo di allenamento sulla neve, sino a venerdì 6 novembre; con il tecnico Manfred Reichegger, ci saranno Nadir Maguet, Matteo Eydallin, Damiano Lenzi (Cse), Sebastien Guichardaz (Sc C. Gex).

i.d. - info Asiva

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore