/ GINNASTICA

GINNASTICA | 11 ottobre 2019, 20:49

Ginnastica: Sette fatine dell'Olimpia alla Collegiale Team Gild Piemonte-Valle d'Aosta

In ginocchio Désirée Bieller, Martina Saroglia e Annie Désandré, sedute Vittoria Ramanzin, Emma Viérin e Abigail Martinet (assente nella foto Beatrice Morra Di Cella)

In ginocchio Désirée Bieller, Martina Saroglia e Annie Désandré, sedute Vittoria Ramanzin, Emma Viérin e Abigail Martinet (assente nella foto Beatrice Morra Di Cella)

Oltre ai quotidiani allenamenti in settimana, le agoniste di ginnastica artistica dedicano alla loro passione anche numerosi weekend, fra gare e allenamenti collegiali.

Ben sette allieve dell’Olimpia - Emma Viérin, Vittoria Ramanzin, Beatrice Morra Di Cella, Martina Saroglia, Annie Désandré e Abigail Martinet - sono state convocate a Torino per l’allenamento collegiale del Team Gold Piemonte Valle d’Aosta, un’occasione di crescita e di confronto con le migliori ginnaste del Piemonte, seguite da tecnici federali che valuteranno i loro progressi.

    ShB   Foto: in ginocchio Désirée Bieller, Martina Saroglia e Annie Désandré, sedute Vittoria Ramanzin, Emma Viérin e Abigail Martinet (assente nella foto Beatrice Morra Di Cella)

ShB

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore