Nel singolo o nel doppio Tommaso Talamucci è il meglior giocatore della settina che ha partecipato allke gare organizzate da Golf Club Gressoney.
Giovedì 2/8: 9 buche delle Toma, gara stableford 2 categorie. Il premio Lordo è stato vinto da Talamucci Tommaso. Il premio primo netto di prima categoria è stato assegnato a Rolando Sandra. Nella seconda categoria sono arrivati primo Stevenin Luigi e secondo Picatto Mauro. Il premio prima Lady l’ha vinto Bo Caterina e il premio Senior è stato vinto da Isaia Daniela.
Sabato 4/8: Kuhbacher Bier Golf Cup, gara louisiana a coppie. Nella categoria lordo hanno vinto Talamucci Tommaso e Vecchio Carlo. In categoria netto sono arrivati primi Pellegrino Marco e Putetto Daniela, il secondo netto è stato vinto da Girivetto Danilo e Girivetto Federico. La coppia mista è stata vinta da Jon Gabriele e Martini Maria Rosa.