/ CICLISMO

CICLISMO | 14 dicembre 2017, 11:00

Ciclismo: La Miss del 2018 scelta al Casinò di Saint-Vincent

Nessuna valdostana tra le quattordici concorrenti al titolo

Le premiare del 2016

Le premiare del 2016

Il grande ciclismo arriva in Valle d’Aosta  già in questa fine d’anno, ben prima che i corridori affrontino le rampe valdostane del Giro 101  in bici. Venerdì 22 dicembre, infatti, al Casinò & Resort di Saint Vincent, si terrà la Finale di Miss Ciclismo 2017. Il concorso di bellezza giunto alla sua tredicesima edizione.

Le miss in gara saranno 14 in rappresentanza di diverse regioni d’Italia e si sfideranno nelle tre tradizionali uscite per ottenere il titolo di più bella delle due ruote.

La serata sarà organizzata con la collaborazione della Società Ciclistica Valdostana, che da oltre 54 anni organizza il Giro della Valle d’Aosta, gara di spicco del panorama internazionale Under 23 da cui negli anni sono usciti tutti i campioni che oggi battagliano sulle strade di Giro e Tour.

Queste le 14 miss in gara: Giorgia Agueli di Torino, Jessica Bianco di Carate Brianza (MB), Simona Calabria di Calvisano (BS), Chiara Ferroni di Manno (SUI), Ladini Marta di Montanaso Lombado (LO), Deborah Maravigna di San Donato (MI), Carola Raimondi di Toscolano Maderno (BS), Aicha Saib di Roccabianca (PR), Isabella Tonini di Volpago del Montello (TV), Valentina Tonini di Volpago del Montello (TV), Lucia Vallavanti di Carpaneto (PC), Mariangela Vanalli di Cisano Bergamasco (BG), Lucrezia Veronesi di Ferrara e Greta Vianelli di Brescia.

Il 22 dicembre al Casinò di Saint Vincent si scoprirà chi succederà alla bresciana Alessia Gozio nell’albo d’oro di Miss Ciclismo.

info ufficio stampa miss ciclismo

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore