Oggi, presso il Golf Club Aosta Brissogne, si è svolta la Coppa Golf Impresa, una gara singola in tre categorie stableford sponsorizzata dalla Golf Impresa. L'evento ha visto la partecipazione di numerosi golfisti, che si sono sfidati con grande entusiasmo e competizione.
Il primo posto nella categoria Lordo è stato conquistato da Domenico Pellicone del club Valle d'Aosta, che ha concluso la gara con un punteggio di 32. Nella Prima Categoria, Roberto Vilbrant, anch'egli del club Valle d'Aosta, si è aggiudicato il primo posto netto con 34 punti. A pari merito, ma classificato secondo per differenza tecnica, James Paul Woodall del Golf Club Aosta Brissogne ha ottenuto anch'egli 34 punti.
Nella Seconda Categoria, Emilio Bionaz del Golf Club Aosta Brissogne ha dominato con un punteggio di 38, seguito da Roberto Jacquemod Pane del Golf Club Crema con 36 punti. La Terza Categoria ha visto la vittoria di Sara Anna Maria Raiteri del Golf Club Aosta Brissogne con 38 punti, mentre Susy Cuneaz, dello stesso club, ha ottenuto il secondo posto con 37 punti.
Il premio per la migliore giocatrice femminile è andato a Piera Stevanon del Golf Club Aosta Brissogne, che ha totalizzato 35 punti. Nella categoria Seniores, Ermanno Tussidor del club Valle d'Aosta ha prevalso con 35 punti. Infine, nella categoria Super Senior, Sergio Abbadessa del Golf Club Aosta Brissogne ha ottenuto il miglior risultato.
Nella foto di gruppo, da sinistra a destra, troviamo Roberto Vilbrant, Domenico Pellicone, Sara Anna Maria Raiteri, Paola Stevanon, James Paul Woodall, Susy Cuneaz, Roberto Jacquemod Pane, Dario Comé, Emilio Bionaz, Sergio Abbadessa e Gianfranco Ratibondi. Questo evento ha celebrato non solo la competizione, ma anche lo spirito sportivo e la comunità che anima il Golf Club Aosta Brissogne.