Valutate le condizioni meteorologiche di oggi domenica 27 agosto e di domani lunedì 28 agosto, con forti perturbazioni e abbassamento della quota neve, Paolo Garindo ha deciso di posticipare a martedì 29 agosto la partenza da Courmayeur per percorrere in solitaria i sentieri del Tor con deviazione nel Vallone delle Cime Bianche.
Il 29 agosto partirà da Courmayeur e percorrerà il TOR des Geants da solo con una modifica al percorso originario: allungherà il percorso passando per le Cime Bianche anziché dal Vallone di Nana (il percorso che passa per le Cime Bianche è parte del Tor des Glaciers) proprio per aggiungere un significato maggiore alla sua esperienza: esaltare la bellezza del Vallone – una vera “perla rara”.
Ad ogni colle, Paolo documenterà il suo grande amore per il Vallone delle Cime Bianche.
Milanese di origine, ma ayassin di adozione, ama correre in alta montagna e sfidare se stesso in prove sempre più impegnative. Con il trail running, con la sua famiglia e il suo lavoro riesce, sostiene di mantenersi sano e leggermente pazzo in egual misura.
Qui il programma della sfida sportiva: http://paologarindo.it/, da cui si potrà seguire la progressione giorno per giorno.
CRONO A AGGIORNATO