Noah Quendoz del Tennis Club Aosta si è aggiudicato a Torino il torneo nazionale Champions Bowl under 14 maschile sui campi in Green set del Tennis De Coubertin.
Quendoz ha fatto un bellissimo percorso, negli ottavi di finale ha battuto per 6/1 6/2 Riccardo Tabacchetti, nei quarti si è imposto su Francesco Erbetta per 2/6 6/1 6/3, poi in semifinale ha vinto con Fabio De Filippis per 6/2 6/1 per poi concludere con la bella vittoria in finale su Leonardo Quaglia con il punteggio di 6/3 6/0.
Al Tennis Club Aosta è stato disputato il mini tennis under 9 riservato ai bimbi delle Scuole Tennis della Valle D’Aosta della categoria “RED”. Tra i 50 partecipanti a spuntarla su tutti è stata Dalhia Vuillermoz che ha battuto 15/4 Asia Deffeyes; 15/8 Bertoldi Noa; 15/10 Anna Ambrosio e in finale ha superato per 15/8 André Susanna; nella sua semifinale André Susanna aveva eliminato Sara Boccato per 15/2.
Il tabellone di consolazione per i ragazzini che non si sono qualificati dai gironi è stato vinto da Federico Sapia che ha avuto la meglio nella finalina su Gwenaelle Grosquajes per 11/2.