E' andata come peggio non poteva al rallysta valdostano Simone Goldoni impegnato nel Rally della Marca Trevigiana. Correva bene nella quarta tappa del campionato italiano Wrc ma si è dovuto arrendere: non agli avversari ma al guasto alla pompa della benzina della sua Suzuki Swift.
Al secondo passaggio del Monte Tomba la vettura si è spenta; Goldoni ha accostato e sconsolatamente si è dovuto ritirare dalla gara. Prima del ritiro era terzo insieme al navigatore Flavio Garella: la coppia di rallysti puntava decisamente al podio e questo intoppo brucia ancora di più.
Al Trofeo Suzuki ora è al comando Roberto Pellé, con 10 punti di vantaggio su Goldoni. La gara è stata vinta da Luca Pedersoli e Anna Tommasi su Citroen DS3 Wrc.