/ ATLETICA

ATLETICA | 20 gennaio 2024, 10:02

AOSTA21K: Un appuntamento sportivo da non perdere

Aperte le iscrizioni per l'AOSTA21K, un evento che promette emozioni e sfide uniche. La mezza maratona, o "half marathon", con i suoi 21,0975 km, si conferma come il percorso su strada più lungo e avvincente di Aosta, catturando l'attenzione di principianti e atleti esperti

AOSTA21K: Un appuntamento sportivo da non perdere

L'Aosta 21K accoglie tutti, proponendo un percorso certificato che attraversa le vie cittadine, le ciclabili lungo la Dora Baltea e scenari suggestivi come la storica fabbrica di acciai speciali. Il clou dell'evento è il suggestivo arrivo nel centro storico della città romana di Aosta. Quest'anno, oltre alla competizione, siamo orgogliosi di ospitare il Campionato Regionale di Mezza Maratona, elevando ulteriormente il prestigio della manifestazione.

Per coloro che preferiscono distanze più brevi, sono disponibili la 10km e la 5km, offrendo percorsi altrettanto stimolanti.

Un tocco di gioia e partecipazione è garantito con il School&Family Game, una camminata-corsa di 5km aperta a tutti, dai più piccoli a partire dai 3 anni, accompagnati da un adulto. Senza la necessità di tesseramento o certificato medico, questa categoria è pensata per promuovere il divertimento, la salute e l'attività fisica in famiglia.

L'evento si svolgerà in data da confermare, trasformando le strade di Aosta in un palcoscenico di sfide, successi e, soprattutto, divertimento. Iscriviti ora e preparati a vivere un'indimenticabile giornata di sport e condivisione, superando i tuoi limiti nelle affascinanti strade della nostra città.

pi/spr

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore