/ AUTO&MOTO

AUTO&MOTO | 20 luglio 2022, 21:13

Grande successo per la sesta edizione di Moto in Piazza

Superate le 1.500 presenze, in esposizione oltre 250 mezzi . ­ Una cinquantina di bambini si sono divertiti con le minimoto elettriche, girando per tutto il giorno sul percorso allestito in piazza Rigotti dalla Federazione Motociclistica Italiana

foto acmediapress

foto acmediapress

Grande successo per la sesta edizione di “Moto in Piazza”, evento che si è svolto domenica 17 luglio a Verrès. Sono state oltre 1.500 le persone presenti, giunte per ammirare l’esposizione di oltre 250 moto di tutte le tipologie. All’evento hanno partecipato diversi gruppi motoristici provenienti anche da fuori regione: Vespa Club Aosta, Lambretta Club Piemonte Valle d'Aosta, Ducati Desmo, Moto Epoca, Custom, Vespa Club Saint-Vincent e Ivrea. 


 

Una cinquantina di bambini si sono divertiti con le minimoto elettriche, girando per tutto il giorno sul percorso allestito in piazza Rigotti dalla Federazione Motociclistica Italiana. I più golosi hanno potuto assaggiare le prelibatezze dello street food, oppure conoscere alcuni prodotti della tradizione valdostana. 


La manifestazione è stata organizzata dall’ASD Starcross MX di Verrès, con il supporto dell’amministrazione comunale, della FMI della Valle d’Aosta e del Centro Regionale Sportivo Libertas Valle d’Aosta, presieduto da Elisa Giordano che per un giorno ha messo da parte il suo ruolo istituzionale e ha intrattenuto grandi e piccini vestendo i panni del “Draghetto viola di Verrès”.

 

 

red/acmediapress

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore