Ottimi i risultati delle più piccole, impegnate a Feltrenelle Qualificazioni del Campionato NazionaleGhiaccio UISP, dove Zoe Mosca Barberis haconquistato il primo posto nella categoria Orsetti2011, mentre la compagna di squadra, Asia Sudatisi è classificata 6° nella Categoria Orsetti 2010.
I protagonisti: Zoe Mosca Barberis, Emile Tussidor, Asia Scurati, Emanuele Indelicato
Una trasferta da ricordare completata dal 10° postodi Emilie Tussidor nella Categoria Debuttanti2007, che ha decisamente brillato in questa suaprima uscita nel circuito.Risultati importanti che consentono a tutte e tre legiovanissime pattinatrici di qualificarsi per iCampionati Italiani UISP.
Nelle stesse ore a Fanano, nella 2a GaraNazionale Fascia Elite, anche EmanueleIndelicato ha conquistato il gradino più alto delpodio della Categoria Junior Maschile.
Tesserato per la società Artistique H.I.L. Valléed’Aoste, ma allenato da qualche anno da RominaPoli dello Skating Club Courmayeur, Indelicato haanche ottenuto il punteggio per la nazionale, checomunque dovrà confermare ancora una volta, perpoter entrare effettivamente nel team.