/ CALCIO

CALCIO | 07 settembre 2014, 09:00

CALCIO. Eccellenza; L'Aygreville cerca conferme, lo Charvensod i primi punti

Andrea Caputo capitano dell'Aygreville

Andrea Caputo capitano dell'Aygreville

E' un test impegnativo quello che attende l'Aygreville per la seconda giornata di campionato. Oggi a Villeneuve arriva la Junior Biellese che nel match d'esordio al Pozzo Lamarmora non ha lasciato scampo al No.Ve Calcio imponendosi per 4 a 1.

I lanieri del tecnico Luca Debernardi in settimana hanno messo a segno l'ennesimo colpo di mercato tesserando il difensore Bassoule, ex Santhià, completando così l'organico. Per l'esperto allenatore solo problemi di abbondanza con l'attaccante Lapadula, a segno all'esordio, dato in grande spolvero.

L'Aygreville del tecnico Giorgio benedetti deve però cercare di dare continuità all'ottima prestazione di domenica scorsa ad Omegna puntando sul tandem d'attacco Caputo-Lopez sempre molto temibile.

Lo Charvensod dei giovani è ospite del Borgaro e nell'occasione non può contare sull'apporto del difensore Selvitano, espulso contro il Santhià, e su Vaida, ai box per infortunio.

La salvezza per i ragazzi di Claudio Fermanelli passa anche da Borgaro dove è importante centrare un risultato positivo contro un avversario non annoverato tra le corazzate del campionato.

I torinesi nella prima giornata hanno colto un meritato punto in casa del Verbania con l'attaccante Enam Mba protagonista della rete del pareggio. 

d.f.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore